mercoledì 2 agosto 2017

Chi va piano, va sano...

e mi piglia per i fondelli:
Spedita la raccomandata il 3 giugno, ritirata il 7, resa la cartolina il 27 giugno all'ufficio postale di pertinenza del destinatario, ieri me la sono ritrovata in casella. Ma il duplicato, visto che intorno all'ultima data non avevo ancora ricevuto la prima, pervenuta un mese fa.
Certo, a distanza di praticamente due mesi, ho ben due ricevute di ritorno della stessa raccomandata ma se avessi dovuto presentare il documento entro un certo lasso di tempo, potrei essermi bruciata qualche scadenza.
Ieri ho chiesto il PIN dell'INPS: mi hanno detto di aspettarlo entro un paio di settimane, ho risposto all'operatore che avrei aspettato a fine mese perché mi hanno assicurato che viene spedito per posta ordinaria. Il problema non è la spedizione ma la consegna...

3 commenti:

  1. non ne parliamo... a proposito di Pin INPS... aspetto da... mumble.. mumble...fine marzo/primi aprile....
    O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è consolante quello che mi dici, anche se alla pensione mi mancano circa una quindicina d'anni....
      Roberta

      Elimina
  2. fallo online, te lo danno subito.. quello normale... che puoi , sempre online, convertire in dispositivo... dovrebbe arrivare nel giro di 2 settimane..

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.