lunedì 17 luglio 2017

Ambizioni

Chiacchierando con un gruppo di amiche che, amabilmente, scherzano sulle mie scorte, ho dichiarato che sono fiera dei miei oltre 70 ufo e che le mie non sono scorte compulsive ma preventive, per non trovarmi spiazzata se durante una delle mie notti insonni o delle mie domeniche creative e mi serve quel filo, quel tessuto, quella passamaneria, quel bottone, quel ciondolino che sono fatti apposta per quel ricamo lì di cui mi sono follemente innamorata in quel preciso momento....
Ma ho fatto di più.
Ho anche dichiarato che:
1) confido di finire almeno il 20% dei miei attuali UFO;
2) confido di smaltire almeno il 70% delle mie attuali e imprecisate scorte;
3) organizzare le pareti al meglio, come i cambi di stagione come il mio armadio.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.